Recent News
    I tuoi video aziendali a Milano con Videomnia

    Che cos’è Videomnia?

    Videomnia è un'agenzia di comunicazione rappresentata da un team di bravi videomaker che operano sia a Roma che a Milano usufruendo di tanti ottimi strumenti (droni, videocamere ecc.). Di fatto, l'agenzia opera nel settore audiovisivo e fotografico da circa 30 anni. La sede è situata a Roma e a Milano, ma i videomaker sono disponibili a lavorare anche in tutta Italia. Una vera e propria azienda di produzione video che da anni si impegna a specializzarsi nel settore audiovisivo e fotografico. L'agenzia è a completa disposizione sia di pubblici che privati. La stessa è stata fondata da Angelo De Arcangelis nel 1993, ed è proprio da allora che Angelo insieme ai suoi collaboratori e a tutta la sua squadra di videomaker concede un'immersione totale nel mondo del cinema, della televisione e del video in generale.

    I servizi offerti da Videomnia

    L'agenzia di Videomnia offre innumerevoli servizi con trasparenza e serietà, oltre che con passione e dedizione per questo tipo di lavoro. Pertanto, si occupa prevalentemente di effettuare riprese audiovisive in live streaming, streaming registrato, eventi digitali e virtuali, video aziendali a Milano, video aziendali a Roma e in tutta Italia, spot pubblicitari, video conferenze, produzioni con la tecnica del Green Screen, video interviste, foto eventi reportage, produzioni video istituzionali e anche riprese con il drone in formato 4K. Tutti questi sono i servizi offerti al pubblico e al privato mediante l'uso di strumenti appositi per l'occasione. Tra gli altri servizi ci sono i vari stage per dare un profondo insegnamento (spesso coordinato proprio dal CEO De Arcangelis) a tutti quei giovani che abbiano voglia di cimentarsi anche per la prima volta in questo mondo. Oltre agli stage, l'agenzia offre anche la produzione e la realizzazione di validi cortometraggi a livello professionale e la messa in scena di documentari docufilm. Tra l'altro, sono essenziali gli strumenti utilizzati per questo fine. C'è, infatti, la possibilità di chiedere a noleggio telecamere utili per cinema, service sala di posa con un set virtuale e molto altro ancora. Inoltre, Videomnia si occupa di creare siti web rispettando le linee guida SEO per essere trovati facilmente su Google dando maggiore visibilità al sito appena creato. Infine, ma non per importanza, Videomnia offre riprese televisive con video operatore a Roma e a Milano, ossia il servizio Troupe ENG, una troupe televisiva che offre la propria performance con rapidità e leggerezza come ad esempio le news, ma con un uso abbastanza ampio.

    Come contattare il team di Videomnia?

    Per chi fosse interessato anche ad avere più informazioni su tutto quello che riguarda il mondo di Videomnia, può facilmente contattarli in diversi modi. Nel sito, si può compilare un modulo con i propri dati anagrafici (nome e cognome), numero di cellulare, indirizzo email, servizio in questione e descrizione del dubbio o perplessità, inviando successivamente la richiesta e aspettando la risposta da parte di Videomnia per avere maggiori informazioni. In caso contrario, sarà possibile chiamarli al numero 800.609.103, contattarli via mail all'indirizzo videomnia@gmail.com o semplicemente presentarsi di persona in Via Francesco Flora 64 a Roma. Inoltre, Videomnia è su tutti i social (Facebook, Instagram, YouTube, Twitter e LinkedIn).

    News Reporter