Recent News
    I 5 migliori hoverboard in commercio

    Gli hoverboard sono dei mezzi per potersi spostare in maniera totalmente green come biciclette e monopattini. La moda di questi mezzi è scoppiata negli ultimi cinque anni in varie parti del mondo, anche in Itala. Prima di iniziare con l’articolo è di dovere spiegare che cos’è l’hoverboard.

    L’hoverboard è un piccolo aggeggio a due ruote di circa sessanta centimetri, riesce a capire quali sono i movimenti delle persone e intelligentemente gli trasforma in azioni da dover compiere. Se ci si inclina leggermente in avanti allora l’hoverboard convertirà il segnale nella direzione che abbiamo richiesto. Insomma utilizzare l’hoverboard è davvero semplice, basta solo un po di pratica inizialmente come quando si fa a cavallo. La batteria dell’hoverboard dura circa quattro ore per ogni modello. Alcuni modelli invece riescono a ricaricarsi in circa un ora e mezza. Prima dell’acquisto ovviamente è necessario informarsi su quali sono i modelli migliori, per questo adesso elencheremo i migliori modelli di hoverboard in commercio.

    Nilox Doc2 Hoverboard

    La casa produttrice di questo modello di Hoverboard è tutta italiana, il successo ha permesso di apportare delle migliori nell’ambito delle performance e anche nel design. Infatti questo modello porta un look accattivante, quasi futuristico, il Nilox Doc2 Hoverboard è stato studiato per sfruttare la nuova tecnologia di auto-bilanciamento in modo da rendere il dispositivo ancora piu’ semplice da utilizzare. La tecnologia di auto-bilanciamento avviene sin da subito in fase di accensione.
    Questo tipo di hoverboard è consigliato esclusivamente per adulti, nonostante ci sia la funzione di auto-bilanciamento che funge in un certo senso come la cintura di sicurezza che si utilizza quando si viaggia in macchina.

    Dragon Hoverboard con ruote 6,5″

    Un altro dei migliori modelli in commercio attualmente è il ” Dragon Hoverboard ”, con questo hoverboard è facile muoversi con consapevolezza. Questo è uno degli hoverboard piu’ economici rispetto alla massa, ma non per questo non utilizza tecnologie di alto livello, anzi è consigliato proprio perché risulta essere uno dei migliori. Dragon Hoverboard ha delle buone specifiche tecniche,ad esempio la lunga durata della batteria o il suo funzionamento silenzioso.
    La potenza del suo motore si aggira intorno ai 250W grazie alla presenza di due motori. La velocità che riesce a raggiungere si aggira intorno ai 15km/h. Mentre per ricaricare la batteria impiegherà circa dalle due alle tre ore.

    Twodots Hoverboard UL 2272 Glyboard PRO Black

    Tra i migliori hoverboard in assoluto esiste il Twodots Hoverboard UL 2272 Glyboard PRO Black, resistente e di alta qualità, un design oscuro e costruito con materiali prestigiosi. Questo modello risulta essere l’evoluzione del prodotto precedente presentato dall’azienda ma con diverse migliorie che rendono questo hoverboard uno dei migliori in assoluto.
    In particolare sono state apportate migliorie ai sensori, ai motori e alla qualità dei motori. Tutto questo rende questo mezzo di trasporto molto piu’ sicuro e facile da utilizzare. Anche in questo caso la potenza dei motori è di 200W, per un wattaggio di 400W. Mentre la velocità massima è di 12km/h.

    Mega Motion Self Balance Scooter Elettrico E1-6.5″

    Questo dispositivo è davvero semplice da utilizzare rispetto agli altri modelli. L’hoverboard Mega Motion utilizza due motori da 350W l’uno, permettendo quindi al mezzo di raggiungere la massima velocità di 15km/h. Questo mezzo quindi utilizza un batteria a ioni che permette un completa autonomia di circa tre-quattro ore di utilizzo, mentre la ricarica del dispositivo avviene circa dopo due o tre ore.

    GeekMe Scooter Elettrico 6.5

    Questo hoverboard può essere utilizzato da adulti e bambini, presenta dei led sulle ruote in modo da creare un design accattivante e dare piu’ sicurezza quando ci si trova in zone oscure e non illuminate rispetto al solito. I due motori da 200W riescono a fare viaggiare questo mezzo a non piu’ di 10 km/h. La ricarica avviene in circa due ore ed è perfetto per guidatori giovani.

    Questi sono i cinque migliori hoverboard in commercio attualmente, consigliamo di passare da questo sito ” www.migliorhoverboard.it ” per maggiori informazioni su prezzi e dettagli.

    News Reporter